Posso posizionare la lavatrice al posto del bidet?

Buongiorno, vorrei sapere se posso posizionare la lavatrice.al posto.del bidet. Ho una casa molto piccola

Giada
Giada ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Posso posizionare la lavatrice al posto del bidet?

Buongiorno, vorrei sapere se posso posizionare la lavatrice.al posto.del bidet. Ho una casa molto piccola

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Giovanni
Giovanni ha rsposto... Etnaservizi (Frascati, Roma) Etnaservizi - 6 anni fa

Alla lavatrice devi collegare l'acqua fredda e non calda o non potrai effettuare lavaggi a freddo inoltre bisogna sostituire il rubinetto filtro (se esistente) con rubinetto per lavatrice.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Si, certamente. Fa montare una tappo sul tubo di acqua fredda e collega alla lavatrice la sola acqua calda. Lo scarico del bidet andrà bene per lo scarico della lavatrice.

Rispondi
Mariano
Mariano ha rsposto... Mca Multiservizi Srl (Roma, Roma) Mca Multiservizi Srl - 6 anni fa

Si, NON

tappare il tubo di acqua fredda,solo quello di acqua calda,monta rubinetto filtro con ataco specifico per lavatrice, scarico lo utilizzi alzandolo,così puoi fare anche la sifonata(caso che non ce)

Arch. Francesco Guglielmo
Arch. Francesco Guglielmo ha rsposto... Francesco Guglielmo Architect (Messina, Messina) Francesco Guglielmo Architect - 6 anni fa

Si con le giuste modifiche.

Simone
Simone ha rsposto... Simone (Frascati, Roma) Simone - 6 anni fa

Si può essere facilmente fattibile con piccole modifiche e magari senza notevoli stravolgime

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona