Quali lampadine mettere su una specchiera vecchia?

Buongiorno, avrei bisogno di chiedere un consiglio per non fare danni. In bagno mi si è bruciata una delle 3 lampadine alogene G4 della specchiera (anni 90'). Sulla lampadina non sono riportati i watt e quindi non so di quanti watt comprare la lampadina in sostituzione. Con il trasformatore che ho, che potenza massima posso mettere (contando che le lampadine sono 3)? Altra domanda: con questo trasformatore, posso mettere delle lampadine G4 a LED? Se sì, di che potenza? Grazie e buona giornata.

Corber64
Corber64 ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un mese fa

Quali lampadine mettere su una specchiera vecchia?

Buongiorno, avrei bisogno di chiedere un consiglio per non fare danni. In bagno mi si è bruciata una delle 3 lampadine alogene G4 della specchiera (anni 90'). Sulla lampadina non sono riportati i watt e quindi non so di quanti watt comprare la lampadina in sostituzione. Con il trasformatore che ho, che potenza massima posso mettere (contando che le lampadine sono 3)? Altra domanda: con questo trasformatore, posso mettere delle lampadine G4 a LED? Se sì, di che potenza? Grazie e buona giornata.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona