La lampada e40 150 w non si accende, come mai?

Non si accende ho provato in diverse maniere, l'ultima ho provato a prendere la spina di un altro portalampada e collegarla direttamente ad un altro portalampada e40 ma niente, fulminata la lampadina?

William
William ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

La lampada e40 150 w non si accende, come mai?

Non si accende ho provato in diverse maniere, l'ultima ho provato a prendere la spina di un altro portalampada e collegarla direttamente ad un altro portalampada e40 ma niente, fulminata la lampadina?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

William ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Non ancora ma ho cercato su internet e pare che serva per questa lampada (hps ai vapori di sodio) un alimentatore magnetico

Gian Luca Gatti
Gian Luca Gatti ha rsposto... Gatti Gian Luca ditta individuale (Brignano Gera d'Adda, Bergamo) Gatti Gian Luca ditta individuale - 6 anni fa

Per fare accendere questo tipo di lampadina occorre il cablaggio interno che consiste in un accenditore ed un reattore

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona