Perchè la lampada di emergenza non funziona?

Ciao a tutti.

Ieri sera ho notato che la luce di emergenza si è accesa per pochi secondi e poi nulla più. Oggi l'ho smontata pensando che dovevo risostituire le batterie ricaricabili (5 da 1,2V 800mAh) sostituite già 5 anni fa. Ho sostituito anche la lampada dato che ha una macchia nera (allego foto) ma una volta montato il tutto non si accende allo staccare del contatore. Da dire che la lampada di emergenza è datata 2007. Cosa può essere?

Ciro
Ciro ha fatto una domanda su
Elettricisti
2 anni fa

Perchè la lampada di emergenza non funziona?

Ciao a tutti.

Ieri sera ho notato che la luce di emergenza si è accesa per pochi secondi e poi nulla più. Oggi l'ho smontata pensando che dovevo risostituire le batterie ricaricabili (5 da 1,2V 800mAh) sostituite già 5 anni fa. Ho sostituito anche la lampada dato che ha una macchia nera (allego foto) ma una volta montato il tutto non si accende allo staccare del contatore. Da dire che la lampada di emergenza è datata 2007. Cosa può essere?

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI
NEVAIMPIANTI di Lazzari Leonardo LAZZARI ha rsposto... NEVAIMPIANTI DI L.L. (Milano, Milano) NEVAIMPIANTI DI L.L. - 2 anni fa

Sono d’accordo con Tiziano, conviene sostituire tutta la lampada , al Bricomen ci sono lampade led a 26 euro con autonomia di 1 ora

Tiziano Simonetti
Tiziano Simonetti ha rsposto... ENErgy.Light & sat (Tivoli, Roma) ENErgy.Light & sat - 2 anni fa

Salve,

probabilmente si è guastata la parte elettronica, il consiglio che posso darti, anche se purtroppo ci hai già speso dei soldi, è quello di acquistare una lampada di emergenza LED

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona