Lampada a batterie con timer

Buongiorno io ho una lampada a batterie ed un timer anche esso a batterie come faccio a collegarli insieme in modo che la lampada si accenda e si spenga autonomamente

Poiche dove la devo mettere non c'è la corrente

Edoardo
Edoardo ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Lampada a batterie con timer

Buongiorno io ho una lampada a batterie ed un timer anche esso a batterie come faccio a collegarli insieme in modo che la lampada si accenda e si spenga autonomamente

Poiche dove la devo mettere non c'è la corrente

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabrizio Casula
Fabrizio Casula ha rsposto... F.c. Systemi Srl (Capoterra, Cagliari) F.c. Systemi Srl - 6 anni fa

Salve, il suo timer ha due morsetti contrasegnato con C ed NO, scolleghi un solo polo della lampada e lo colleghi ad uno dei morsetti del timer, l'altro morsetto del timer al polo rimasto libero. Se ha bisogno nn esiti a contatarmi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona