La vernice per parquet copre le imperfezioni della levigata?

Sto lamando il mio parquet in rovere, e volevo chiedere se la vernice all'acqua trasparente copre eventuali imperfezioni di levigatura. Grazie mille

Thehobbist
Thehobbist ha fatto una domanda su
Parquettisti
3 anni fa

La vernice per parquet copre le imperfezioni della levigata?

Sto lamando il mio parquet in rovere, e volevo chiedere se la vernice all'acqua trasparente copre eventuali imperfezioni di levigatura. Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Emanuele Grandini
Emanuele Grandini ha rsposto... Grandini Parquet (Gassino Torinese, Torino) Grandini Parquet - 3 anni fa

purtoppo no, la vernice all'acqua non copre imperfezioni, anzi! deve sapere che non è nata solo per non puzzare, ma per lasciare il legno al naturale, quindi... Dovrà migliorare la levigatura, non coprirla.

Buon divertimento

Taddeo Siotto
Taddeo Siotto ha rsposto... Parquettando (Orani, Nuoro) Parquettando - 3 anni fa

The hobbist, dovresti provare visto che comunque ti sei cimentato nella lamatura, fallo pure sulla verniciatura, male che vada lo rifai, tanto non devi pagare nessun artigiano

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona