La sostituzione di un portoncino esterno rientra nel bonus?

La sostituzione di un portoncino esterno rientra nelle nuove norme di detrazione al 110% emesse causa covid 19, anche senza dichiarazione comunale di ristrutturazione? Grazie. Devo sostituire una vecchia porta esterna con un portoncino semiblindato.

Claudia Gramantieri
Claudia Gramantieri ha fatto una domanda su
Porte
4 anni fa

La sostituzione di un portoncino esterno rientra nel bonus?

La sostituzione di un portoncino esterno rientra nelle nuove norme di detrazione al 110% emesse causa covid 19, anche senza dichiarazione comunale di ristrutturazione? Grazie. Devo sostituire una vecchia porta esterna con un portoncino semiblindato.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Buongiorno,

la sola sostituzione del portoncino esterno sicuramente NON rientra nell'Ecobonus, ma potrebbe rientrarci se fatta insieme ad interventi che rientrano nell'Ecobonus. Per maggiori dettagli dobbiamo però attendere la pubblicazione del decreto attuattivo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte nella tua zona