È possibile applicare la resina all'esterno?

Avendo parete in pietra e ci sono infiltrazioni si può usare la tesina nelle stuccature e che durata può avere Grazie

Mosca Giuseppe
Mosca Giuseppe ha fatto una domanda su
Costruzione Case
3 anni fa

È possibile applicare la resina all'esterno?

Avendo parete in pietra e ci sono infiltrazioni si può usare la tesina nelle stuccature e che durata può avere Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arteo Costruzioni Srl
Arteo Costruzioni Srl ha rsposto... Arteo Costruzioni Srl (Brescia, Brescia) Arteo Costruzioni Srl - 3 anni fa

Buongiorno, occorre verificare la provenienza delle infiltrazioni con certezza e valutare soluzioni adeguate anche ai materiali dell'abitazione.

L'utilizzo di prodotti "impermeabilizzanti" potrebbe essere più deleterio del problema lamentato attualmente.

E' opportuno valutare la problematica in loco con tecnico di fiducia.

A presto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona