Perchè la presa della corrente emette un ronzio?

Buonasera,

da alcune settimane una presa della corrente a cui è collegata una lampada a led emette uno strano ronzio ogni volta che si preme l'interruttore. Vorrei capire a cosa sia dovuto e soprattutto se sia pericoloso o meno.

Cordiali saluti,

Maria

Maria ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Perchè la presa della corrente emette un ronzio?

Buonasera,

da alcune settimane una presa della corrente a cui è collegata una lampada a led emette uno strano ronzio ogni volta che si preme l'interruttore. Vorrei capire a cosa sia dovuto e soprattutto se sia pericoloso o meno.

Cordiali saluti,

Maria

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona