Come si risolvono i problemi di pressione della caldaia?

Salve,ho una caldaia Beretta, Rain Green e box 25 c.s.i.,10 giorni fa ho alzato la pressione,oggi c'è anche la perdita di acqua dai tubi sotto,con la pressione zero,vorrei sapere cosa fare,penso che alzare la pressione non risolve il problema, grazie

Lidia
Lidia ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come si risolvono i problemi di pressione della caldaia?

Salve,ho una caldaia Beretta, Rain Green e box 25 c.s.i.,10 giorni fa ho alzato la pressione,oggi c'è anche la perdita di acqua dai tubi sotto,con la pressione zero,vorrei sapere cosa fare,penso che alzare la pressione non risolve il problema, grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Buongiorno,

la miglior cosa da fare è chiamare il punto in cui ha acquistato o il professionista che l'ha installata e tramite loro avere l'intervento dell'assistenza tecnica della Beretta. Ormai le caldaie sono tutte a controllo digitale, pertanto ogni problema deve prima di tutto essere gestito con una lettura dei dati di sistema della caldaia stessa. Poi si va ad intervenire sugli aspetti materiali, ma in ogni caso la prima diagnosi deve essere digitale, dallo strumento del tecnico.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona