L’idraulico deve rilasciare una certificazione di conformità quando collega la cucina all’impianto a gas con tubo di rame?

Ho ristrutturato una casa, montando impianto a gas nuovo che mi è’ stato certificato dal costruttore. Dal momento che ho un piano cottura a gas su un’isola, ho bisogno che un idraulico mi faccia il collegamento dal rubinetto al piano cottura. Quest’ultimo deve rilasciarmi un certificato di conformità a lavoro finito? O per esser a norma mi basta solo la fattura dell’idraulico e la dichiarazione di conformità rilasciatami sull’impianto a gas.

Grazie mille, Claudio

Claudio
Claudio ha fatto una domanda su
Gas
Un anno fa

L’idraulico deve rilasciare una certificazione di conformità quando collega la cucina all’impianto a gas con tubo di rame?

Ho ristrutturato una casa, montando impianto a gas nuovo che mi è’ stato certificato dal costruttore. Dal momento che ho un piano cottura a gas su un’isola, ho bisogno che un idraulico mi faccia il collegamento dal rubinetto al piano cottura. Quest’ultimo deve rilasciarmi un certificato di conformità a lavoro finito? O per esser a norma mi basta solo la fattura dell’idraulico e la dichiarazione di conformità rilasciatami sull’impianto a gas.

Grazie mille, Claudio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di gas nella tua zona