Quanto kw sono necessari per apparecchiature a gas?

Salve, in una cucina (ristorante di asporto)dovrei mettere un fry-top a gas di 15kw e una friggitrice a gas di 10kw. Così sono 25kw in totale esclusa la caldaia. per motivi legati alla sicurezza non devo superare i 35 kw altrimenti diventa problematico per la certificazione , Che consigli potete darmi visto che le caldaie superano i 24kw (mi serve solo per acqua sanitaria e cottura). Grazie

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Quanto kw sono necessari per apparecchiature a gas?

Salve, in una cucina (ristorante di asporto)dovrei mettere un fry-top a gas di 15kw e una friggitrice a gas di 10kw. Così sono 25kw in totale esclusa la caldaia. per motivi legati alla sicurezza non devo superare i 35 kw altrimenti diventa problematico per la certificazione , Che consigli potete darmi visto che le caldaie superano i 24kw (mi serve solo per acqua sanitaria e cottura). Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona