Qual è il prezzo della cassetta di scarico?

Qualcuno sa dirmi se il pezzo che mostro in foto è ancora disponibile sul mercato e quale fosse il marchio di fabbricazione. grazie

Sergio
Sergio ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Qual è il prezzo della cassetta di scarico?

Qualcuno sa dirmi se il pezzo che mostro in foto è ancora disponibile sul mercato e quale fosse il marchio di fabbricazione. grazie

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giovanni
Giovanni ha rsposto... Gme Di Muggeo Giovanni (Milano, Milano) Gme Di Muggeo Giovanni - 5 anni fa

Guardando la foto non so dirti la marca posso solo dirti che se compri la cassetta nuova la paghi meno

Da 50€ in poi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona