Come mettere in regola la grondaia?

Salve, ho sostituito le grondaie della mia abitazione (prima casa). La demolizione è stata fatta da una ditta diversa da quella che ha poi fornito e montato le grondaie nuove. Quest'ultima mi ha proposto l'iva al 4 invece dei vari bonus e ho accettato, mi è stata mandata la fattura e ho già saldato. Ora però sto 'scoprendo' che occorrevano dei documenti e dei permessi, oltre alla 'Certificazione prima casa' (che ho presentato). Ho fatto tutto in buona fede e se ho sbagliato o omesso qualcosa vorrei mettermi subito in regola, ma non so da dove cominciare. Contattare il Comune? L'AdE? Grazie in anticipo per qualsiasi informazione potrete darmi.

Arianna
Arianna ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Come mettere in regola la grondaia?

Salve, ho sostituito le grondaie della mia abitazione (prima casa). La demolizione è stata fatta da una ditta diversa da quella che ha poi fornito e montato le grondaie nuove. Quest'ultima mi ha proposto l'iva al 4 invece dei vari bonus e ho accettato, mi è stata mandata la fattura e ho già saldato. Ora però sto 'scoprendo' che occorrevano dei documenti e dei permessi, oltre alla 'Certificazione prima casa' (che ho presentato). Ho fatto tutto in buona fede e se ho sbagliato o omesso qualcosa vorrei mettermi subito in regola, ma non so da dove cominciare. Contattare il Comune? L'AdE? Grazie in anticipo per qualsiasi informazione potrete darmi.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona