Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina?

Buongiorno, Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina con l'Iva al 10% oltre la detrazione del 50 ?

Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina?

Buongiorno, Con una ristrutturazione si può agevolare l'acquisto di una cucina con l'Iva al 10% oltre la detrazione del 50 ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Patrizia
Cordel srl arredamenti arigianali su misura (Meda, Milano) Cordel srl arredamenti arigianali su misura - un anno fa

Buongiorno,

con la ristrutturazione immobiliare, si può usufruire del BONUS MOBILI fino ad una cifra massima di € 10.000,00 da ripartire in 5 anni in sede di dichiarazione dei redditi. In ogni caso l'i.v.a. sui mobili rimane del 22%

Attenzione che il Bonus mobili scadrà a fine anno, quindi se vuole usufruirne dovrà stipulare un contratto entro tale data.

Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito.

Cordiali saluti.

Famiglia Del Fabbro - Cordel s.r.l. arredamenti artigianali

Giancarlo Primo
Primo Giancarlo - Interior Designer (Ala, Trento) Primo Giancarlo - Interior Designer - un anno fa

Buongiorno,l'IVA al 10% viene calcolata solo sui materiali edili o inerenti alla costruzione o ristrutturazione della casa. Sui mobili L' Iva è del 22% e si può solo usufruire della detrazione del 50% sulla spesa massima di € 10.000,00 .. Se ha bisogno di ulteriori info,sono a disposizione Sonia

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di mobili nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..