Biagio Piemontese
Isolamento doppia cantina come "studiolo"

Vorrei sapere in che modo è possibile isolare e rendere vivibile e respirabile una doppia cantina (40 mq) che vorrei adibire se non proprio a taverna, almeno a studiolo. Nel secondo dei sue ambienti è presente un pozzetto con una pompa sommersa. La doppia cantina è abitata da tre finestre a bocca di lupo. Grazie.

Biagio Piemontese
Biagio Piemontese ha fatto una domanda su
Isolamento
8 anni fa

Isolamento doppia cantina come "studiolo"

Vorrei sapere in che modo è possibile isolare e rendere vivibile e respirabile una doppia cantina (40 mq) che vorrei adibire se non proprio a taverna, almeno a studiolo. Nel secondo dei sue ambienti è presente un pozzetto con una pompa sommersa. La doppia cantina è abitata da tre finestre a bocca di lupo. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Riccardo Chelin
Riccardo Chelin ha rsposto... Chelin Riccardo Decorazioni (Caluso, Torino) Chelin Riccardo Decorazioni - 8 anni fa

Se pubblica qualche foto/immagine del locale in questione , sarebbe utile per farsi un'idea più precisa e darle dei consigli.

Francesco Sansone
Francesco Sansone ha rsposto... Lu.sa Srl (Stradella, Pavia) Lu.sa Srl - 8 anni fa

ecco una foto dove si può vedere il prima e il dopo di una vecchia cantina trasformata da noi in Taverna .

saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di isolamento nella tua zona