Si può avere l'isola della cucina?

se si può avere solo l'isola della cucina

Dino Ferrante
Dino Ferrante ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
5 anni fa

Si può avere l'isola della cucina?

se si può avere solo l'isola della cucina

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Ettore Giovenchi
Ettore Giovenchi ha rsposto... Ditta artigiana ettore giovenchi (Roma, Roma) Ditta artigiana ettore giovenchi - 5 anni fa

Dipende dagli spazi a disposizione comunque è fattibile senza grandi problemi

Edil Gfp
Edil Gfp ha rsposto... EDIL G.F.P. (Roma, Roma) EDIL G.F.P. - 5 anni fa

Certamente che si può avere un’isola in cucina a parte che la cucina lo permette come metrature e vari dettagli tecnici, oggi sono presenti varie forme non invasive senza l’obbligo della muratura si può fare in modo prefabbricata con l’ausilio del cartongesso e struttura d’acciaio o pannelli in legno trattato la cui superfice sarà rivestita con un’infinità di materiale sbrigativa ed economica, l’unica pecca è se si vuole portare tubazioni di scarico e acqua o tubazioni elettrici perche necessario di tracce a pavimento e quindi ulteriore ripristino pavimento, insomma in ogni caso per un preventivo dettagliato va visto il lavoro da un artigiano di opere edili

Sabrina Sensi
Sabrina Sensi ha rsposto... Architetture Tani (Viterbo, Viterbo) Architetture Tani - 5 anni fa

se le dimensioni della stanza lo permettono certo. Se l'isola come in foto non dispone di punti elettrici, gas, o idrici perchè nò, è solo un fatto estetico di praticità e di gusto. grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona