Che misura ha quest'isola?

mi interessa la sola isola. che misure ha e c'è bianca con top bianco?

Federica Natella
Federica Natella ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
5 anni fa

Che misura ha quest'isola?

mi interessa la sola isola. che misure ha e c'è bianca con top bianco?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Alessandro Belletti
Alessandro Belletti ha rsposto... 365 Lab (Imola, Bologna) 365 Lab - 5 anni fa

Su misura si può realizzare tutto: per un lavoro a regola d'arte, ti consiglio una struttura in laminato bianco con top in "corian" bianco.

Come dimensioni mi sembra circa 140x90cm H. 100/105cm

Federica Natella ha rsposto... Privato - 5 anni fa

si sarebbe perfetta. è possibile avere un preventivo per questa isola così fatta identica a quella della foto ma bianca con topo Corian bianco per le misure da lei indicate per favore? grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona