Come irrigidire una struttura?

Buongiorno, abbiamo costruito un ring da pugilato base terra, con pali e traverse in ferro concave, gloi angoli creati sono attaccati alla treverse tramite due piastrine messi a lasto di una fine traversa ad un altra. Ora applicate le corde, gia solo il peso delle stesse ( 4 corde da 20mt ciascuna)si alzano tutti gli angoli, e devono ancora essere messe in trazione. come possiamo fare per irrigidere la struttura? gli angoli fanno perno sul giunto creato, perche ci sono due buooli da 14 cm di lunghezza per 12cm di diametro.

Omar
Omar ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
3 anni fa

Come irrigidire una struttura?

Buongiorno, abbiamo costruito un ring da pugilato base terra, con pali e traverse in ferro concave, gloi angoli creati sono attaccati alla treverse tramite due piastrine messi a lasto di una fine traversa ad un altra. Ora applicate le corde, gia solo il peso delle stesse ( 4 corde da 20mt ciascuna)si alzano tutti gli angoli, e devono ancora essere messe in trazione. come possiamo fare per irrigidere la struttura? gli angoli fanno perno sul giunto creato, perche ci sono due buooli da 14 cm di lunghezza per 12cm di diametro.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona