Con cosa cambiare il magnetotermico?

Salve,

ho due ambienti indipendenti collegati ad unico contatore. Sul quadro di ripartizione è presente un magnetotermico dotato di salvavita.

Volevo sapere cosa dover mettere al suo posto in caso di sovraccarico ed evitare di andare nell'ambiente principale per riattacare il contatore.

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
Un anno fa

Con cosa cambiare il magnetotermico?

Salve,

ho due ambienti indipendenti collegati ad unico contatore. Sul quadro di ripartizione è presente un magnetotermico dotato di salvavita.

Volevo sapere cosa dover mettere al suo posto in caso di sovraccarico ed evitare di andare nell'ambiente principale per riattacare il contatore.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Simone
Simone ha rsposto... S.B. Coloro & Design (Casella, Genova) S.B. Coloro & Design - un anno fa

Buongiorno, teoricamente sulla dorsale del secondo ambiente bisogna mettere un magneto termico.

Ovviamente ammesso che si possa fare

Giancarlo Di Cesare
Giancarlo Di Cesare ha rsposto... Italstroy Srls (Roma, Roma) Italstroy Srls - un anno fa

Salve. è necessario un sopralluogo per verificare la fattibilità e l'esecuzione del lavoro.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona