Come sostituire un interruttore relco rh34psl?

Buongiorno, ho montato in casa questo varialuce che non funziona più e non si trova più in commercio, cosa devo cercare per trovare un interruttore in sostituzione? Scusate ma non capisco veramente niente di impianti elettrici

Federico
Federico ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come sostituire un interruttore relco rh34psl?

Buongiorno, ho montato in casa questo varialuce che non funziona più e non si trova più in commercio, cosa devo cercare per trovare un interruttore in sostituzione? Scusate ma non capisco veramente niente di impianti elettrici

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - un anno fa

Buongiorno, il problema non la sostituzione del variatore Relco poiché ogni produttore ha un variatore luce compatibile. Il otobkems capire che tipo di fissaggio per supporto aveva il variatore Relco. Il supporto ove era installato il variatore Relco poteva essere compatibile BTicino, Vimar o serie di questi due fornitori (llight, matix plana arc, etc.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona