Interior designer

Per un locale di 80 mq, l'idea, il layout, dove trovare gli arredi ecc. Quanto costa questa collaborazione di un interior designer?

Anna Maria Gennari
Anna Maria Gennari ha fatto una domanda su
Interior Designer
Un anno fa

Interior designer

Per un locale di 80 mq, l'idea, il layout, dove trovare gli arredi ecc. Quanto costa questa collaborazione di un interior designer?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - un anno fa

Buongiorno signora,

il nostro studio lavora su ristrutturazioni da circa 20 anni. L'interior design è compreso nei servizi, ossia:

- realizziamo tutto il progetto in 3D, con anche gli arredi che saranno poi realmente posizionati. Questo è necessario per definire con precisione la posizione di ogni elemento dell'impianto elettrico, clima, idrico. Ossia, per esempio: a casa finita, lei entra e si siede in poltrona, allunga la mano a destra e trova gli interruttori per accendere e spegnere le luci sala ed altro.

- facciamo sempre una prima proposta di arredo indicando anche il tipo di materiali. Infatti gli oggetti 3D che usiamo per il progetto, sono oggetti reali, ciascuno con marca e modello.

Lavoriamo prevalentemente in Sardegna

Rispondi
Giosue
Giosue ha rsposto... Franzè Design (Lumezzane, Brescia) Franzè Design - un anno fa

Buon giorno sig.ra Anna Maria , la nostra azienda Franze Design è fabbrica di arredamento su misura a Lumezzane (BS) , la nostra azienda ha nel suo organico personale interior designer in grado di realizzare progettazione gratuita 3d senza impegno di acquisto sempre presso il nostro show room di Lumezzane (BS)

Rispondi
Christopher Thomas
Christopher Thomas ha rsposto... Thodes Interior Design Studios (Sandrigo, Vicenza) Thodes Interior Design Studios - un anno fa

Buongiorno sig.ra Anna Maria,

il prezzo dipende molto dal tipo di servizio richiesto, ad esempio si può effettuare una semplice progettazione in 2d come servizio base, passando per la scelta specifica di arredi e materiali ( con relativi preventivi di costo), fino ad arrivare alla realizzazione di un modello 3D dettagliato con viste fotorealistiche per raccontare al meglio le scelte fatte.

Noi lavoriamo molto anche a distanza con video call costanti con il cliente e sfruttando le visite in show room dei fornitori vicino alla sede dei nostri clienti. Se le dovesse interessare, ci contatti pure in qualsiasi momento!

Le auguro una buona giornata e buone feste!

Arch. Canu
Arch. Canu ha rsposto... Emanuela Canu Architetto (Roma, Roma) Emanuela Canu Architetto - un anno fa

Buongiorno Anna Maria. Dipende dal tempo che impiega la fase progettuale, ma credo che sia difficile meno di 800€ per tutto quello che chiede. Se può pubblicare qualche foto o una planimetria, aiuterebbe.

"Assolutamente gratuita" è una affermazione che non si può sentire.

Oksana Kosmodamianskaya
Oksana Kosmodamianskaya ha rsposto... Kosmosadesign (Riva del Garda, Trento) Kosmosadesign - un anno fa

Saremo lieti di aiutare. Progettazione, disegni tecnici, mobili, illuminazione, progettazione mobili su misura, carta da parati, piastrelle, pavimentazioni, smontaggio e montaggio di tutti i componenti e direzione lavori. Il costo dipende dalla lista dei desideri.

Apiua Architetti
Apiua Architetti ha rsposto... A+Aarchitetti (Magenta, Milano) A+Aarchitetti - un anno fa
Il prezzo per ora sarebbe... 50 €

Buongiorno, dovrebbe rivolgersi ad uno studio di architettura ed interior design, che possa darle una progetto e tutelarla rispetto ai fornitori. Nel caso fosse interessata ci può contattare in quanto forniamo questo tipo di servizio

Alessandra Bernardis
Alessandra Bernardis ha rsposto... L&M Design (Cantù, Como) L&M Design - un anno fa

Gentile signora da noi la collaborazione

Alessandra Bernardis
Alessandra Bernardis ha rsposto... L&M Design (Cantù, Como) L&M Design - un anno fa

Gentile signora da noi la collaborazione di un Interior Design e' assolutamente gratuita .

Restiamo a disposizione

Alessandra

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona