Integrazione controllo 4 e combivox

Buongiorno, la mia abitazione ė a firenze ed è dotata di impianto domotico C4 e antifurto combivox. Chiedo anche a voi, oltre che al mio installatore di fiducia il quale mi ha già risposto negativamente, se esistono o sono in progetto dei componenti per integrare i due sistemi che non siano i contatti puliti che già sto utilizzando. Grazie.

Federico Mussa
Federico Mussa ha fatto una domanda su
Domotica
8 anni fa

Integrazione controllo 4 e combivox

Buongiorno, la mia abitazione ė a firenze ed è dotata di impianto domotico C4 e antifurto combivox. Chiedo anche a voi, oltre che al mio installatore di fiducia il quale mi ha già risposto negativamente, se esistono o sono in progetto dei componenti per integrare i due sistemi che non siano i contatti puliti che già sto utilizzando. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Paolo Capecchi
Paolo Capecchi ha rsposto... Domus Sistemi (Pistoia, Pistoia) Domus Sistemi - 8 anni fa

Buonasera, credo proprio che il suo installatore di fiducia abbia ragione ! Questo è lo scotto che si paga scegliendo sistemi di automazione proprietari...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di domotica nella tua zona