Insufflaggio nelle intercapedini dei muri....

Desidero avere un preventivo a riguardo del lavoro di insufflaggio dentro le interapedini dei muri a cassa vuota di cm.14 x una superficie perimetrale totale di mq.250c.

Preferibilmente il materiale di insufflaggio deve essere di FIBRA di CELLULOSA.Tengo comunque presente anche altri tipi di materiale purchè siano validi.

Ringraziandovi anticipatamente attendo vostre risposte e porgo cordiali saluti.

Roberto Alloa Casale
Roberto Alloa Casale ha fatto una domanda su
Impermeabilizzazione
7 anni fa

Insufflaggio nelle intercapedini dei muri....

Desidero avere un preventivo a riguardo del lavoro di insufflaggio dentro le interapedini dei muri a cassa vuota di cm.14 x una superficie perimetrale totale di mq.250c.

Preferibilmente il materiale di insufflaggio deve essere di FIBRA di CELLULOSA.Tengo comunque presente anche altri tipi di materiale purchè siano validi.

Ringraziandovi anticipatamente attendo vostre risposte e porgo cordiali saluti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Andrea
Andrea ha rsposto... Andrea (Bra, Cuneo) Andrea - 7 anni fa

la fibra cellulosa va benissimo, ma tenga presente che i ponti termici non vengono attenuati , quindi molte volte (direi sempre), occorre la presa visione in loco, per una attenta valutazione del lavoro. Perche oltre ad isolare occore tener presente altre condizioni quali il clima indoor ecc..

Sergio Seminara Barbera
Sergio Seminara Barbera ha rsposto... Maremma Service (Mantova, Mantova) Maremma Service - 7 anni fa

le costa circa 3.800 euro la cellulosa va bene

Roberto ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Grazie della risposta. Una cosa però mi pare strana: il costo mi sembra un po' basso rispetto a altri preventivi che ho ricevuto; non è che varia da cellulosa a cellulosa e percio' il costo cambia anche di parecchio?.... Grazie.

Sergio Seminara Barbera
Sergio Seminara Barbera ha rsposto... Maremma Service (Mantova, Mantova) Maremma Service - 7 anni fa

non so quanto le hanno chiesto però in tutte le cose e così ci sono ditte che sparano per fare un massetto di 60 mq 7000 euro e ci sono ditte che con 1500 euro lo posano non e il materiale che varia ma i prezzi delle ditte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di impermeabilizzazione nella tua zona