insufflaggio intercapedine e vmc, detrazione 50% o 65%

Buongiorno, per entrambi i lavori si può richiedere il 65%? serve APE? o mi devo accontentare del 50%?

e' importante perchè cambia anche causale dei bonifici... cosa conviene fare??

GRAZIE

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Certificazioni Energetiche
8 anni fa

insufflaggio intercapedine e vmc, detrazione 50% o 65%

Buongiorno, per entrambi i lavori si può richiedere il 65%? serve APE? o mi devo accontentare del 50%?

e' importante perchè cambia anche causale dei bonifici... cosa conviene fare??

GRAZIE

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Anna Reghellin
Anna Reghellin ha rsposto... H.a.u.s. Architettura & Design (Schio, Vicenza) H.a.u.s. Architettura & Design - 8 anni fa

Buongiorno,

per accedere alla detrazione del 65% la cosa migliore è rivolgersi ad un tecnico competente in risparmio energetico che le sarà indicare gli spessori minimi per accedere alla detrazione, e preparare la documentazione necessaria per ENEA per avere diritto alla detrazione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di certificazioni energetiche nella tua zona