Come installare il portone del condominio?

Buonasera, ho deciso di acquistare il dispositivo Nuki opener in modo da poter rendere smart il portone del mio condominio. Solo che la Nuki (che prevede l'installazione autonoma) non tiene conto di evetuali modifiche all'impianto.

Il mio citofono è un Urmet 1133, quindi compatibile con opener di Nuki, solo che il mio citofono ha la scheda 1133, però il ring è a parte, quindi collegato con dei cavi. Di conseguenza la configurazione standard che darà Nuki nella sua app non sarà sicuramente quella corretta.

Volevo quindi intanto allegare una foto del mio impianto, anche il manuale che fornisce nuki per impianti eventualmente non compatibili.

Se qualcuno riesce ad aiutarmi per l'installazione ne sarei veramente grato.

Marco
Marco ha fatto una domanda su
Citofoni
4 mesi fa

Come installare il portone del condominio?

Buonasera, ho deciso di acquistare il dispositivo Nuki opener in modo da poter rendere smart il portone del mio condominio. Solo che la Nuki (che prevede l'installazione autonoma) non tiene conto di evetuali modifiche all'impianto.

Il mio citofono è un Urmet 1133, quindi compatibile con opener di Nuki, solo che il mio citofono ha la scheda 1133, però il ring è a parte, quindi collegato con dei cavi. Di conseguenza la configurazione standard che darà Nuki nella sua app non sarà sicuramente quella corretta.

Volevo quindi intanto allegare una foto del mio impianto, anche il manuale che fornisce nuki per impianti eventualmente non compatibili.

Se qualcuno riesce ad aiutarmi per l'installazione ne sarei veramente grato.

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona