Quali faretti posso installare in un cartongesso di 9 cm?

Buona sera nei prossimi giorni mi dovrebbero montare il cartongesso per tutta la casa solo che ho un problema per l installazione dei faretti io volevo installare dei faretti incassati orientabili trimless ma ho poco spazio ho solo 9 centimetri finito il cartongessi qualcuno mi può aiutare conoscete qualche prodotto simile che possa entrare nello spazio che ho!

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Cartongesso
6 anni fa

Quali faretti posso installare in un cartongesso di 9 cm?

Buona sera nei prossimi giorni mi dovrebbero montare il cartongesso per tutta la casa solo che ho un problema per l installazione dei faretti io volevo installare dei faretti incassati orientabili trimless ma ho poco spazio ho solo 9 centimetri finito il cartongessi qualcuno mi può aiutare conoscete qualche prodotto simile che possa entrare nello spazio che ho!

Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dumitru Ivanov
Dumitru Ivanov ha rsposto... DIMA (Rimini, Rimini) DIMA - 6 anni fa

Salve, noi siamo specializzati in posa del cartongesso. Quando c'è un impianto elettrico da fare noi chiamiamo subito al primo sopralluogo gratuito naturalmente anche un elettricista così alla presentazione del preventivo c'è anche la voce de impianto elettrico.

I faretti ci sono un infinità di modelli e marche, quindi va valutato bene prima del inizio lavori.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona