Installazione contatore gas appartamento da ristrutturare
Salve, devo installare contatore gas in appartamento di mia proprietà in cui non è mai stato installato contatore gas, vorrei sapere a quale azienda mi conviene rivolgermi. Grazie.
2 Risposte
Confermo quello che ha detto Ferdinando, prima di eseguire l'impianto , bisogna contattare ENI GAS invierà un preventivista che a sua volta farà presente
il luogo e il tipo di cassonetto che l'utente dovrà predisporre x l'alloggio del contatore e la partenza del nuovo impianto.
x qualsiasi altra eventuale rimaniamo a disposizione
distinti saluti
Stefano Frumenti
Buongiorno,
Riguardo l'installazione di un contatore (misuratore) solamente il gestore di fornitura può farlo, il quale installa e sigilla il misuratore (contatore)e ne è il responsabile. L'utente invece deve provvedere a proprie spese di avere un impianto detto "post contatore" completo di certificato di conformità. Quindi si consiglia di organizzare prima della richiesta di allaccio (in questo caso nuova utenza)di avere dove ritenuto più opportuno il punto (inizio della tubature che distribuisce il gas nella rete dell'utente)dove per esempio l'Eni gas farà installare il misuratore (contatore).
Rimanendo disponibile per qualsiasi altra eventuale,
Cordiali Saluti
Ferdinando Fedele
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..