È possibile installazione bidet in bagno giá esistente?

Salve, volevo sapere se é possibile installare un bidet in un bagno esistente, attualmente sprovvisto di tale sanitario, riducendo al minimo gli interventi invasivi cercando di utilizzare allacci di acqua sanitaria e scarichi di un secondo lavabo presente in questo bagno. La posizione dello scarico del lavabo é piú alta rispetto a quella che avrebbe il. Bidet. Nel caso fosse possibile comunque effettuare la connessione, sarebbe necessario installare una pompa?

Se si cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le risposte.

Kristian
Kristian ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
4 anni fa

È possibile installazione bidet in bagno giá esistente?

Salve, volevo sapere se é possibile installare un bidet in un bagno esistente, attualmente sprovvisto di tale sanitario, riducendo al minimo gli interventi invasivi cercando di utilizzare allacci di acqua sanitaria e scarichi di un secondo lavabo presente in questo bagno. La posizione dello scarico del lavabo é piú alta rispetto a quella che avrebbe il. Bidet. Nel caso fosse possibile comunque effettuare la connessione, sarebbe necessario installare una pompa?

Se si cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le risposte.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona