installare un dualsplit

installare un dualsplit 9000-12000 su un impianto gia predisposto quanto puo costare?

Giovanni
Giovanni ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
7 anni fa

installare un dualsplit

installare un dualsplit 9000-12000 su un impianto gia predisposto quanto puo costare?

8 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
240 €
fino
2.220 €
in un minuto e senza impegno

12 Risposte

Risposte utili 2
Fabio Cortese ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Buongiorno io credo che l'onestà di un lavoro lo si vede subito perché se per l'installazione su un impianto già esistente quindi si parla solo di installazione del modulo esterno con due split 1 da 9000 e l'altro da 12000 e i preventivi vanNo da 2000 euro a 240 bisogna che vi date una regolata su i prezzi perché non siete chiari per niente in giro le offerte viaggiano come i treni perciò fare 2+2 oggi è facilissimo un gruppo di marca anche buona in alcuni periodi dell'anno possono arrivare sotto i 1000 euro per l'installazione Ne chiedete più di 1000 ?? Direi che è un furto .aggiornatevi gente il più serio che ho letto è stato Alfredo che con 240 installa bravo il più serio di tuttI.

Katia ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Questo è il solo costo di installazione, qualcuno di voi volutamente cerca di portare confusione, facendo credere che sia il costo totale installazione, dei due split e magari anche dell'unità esterna.

Difficilmente per un impianto dual split si và sotto i 2500 euro compreso tutto, quindi installazione (escluso impianto predisposto)

A meno di non installare apparecchi con performance mediocri.

Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Giovanni,

la sola istallazione di un condizionatore su un impianto già predisposto può costare circa 300/350€, mentre per quanto riguarda il prezzo della macchina in se credo non sia più un segreto, è sufficiente fare una ricerca su internet dove si trovano diverse offerte.

Attenzione alla scelta e alla garanzia, vale la pena affidarsi ad un professionista che possa consigliarla e offrire una garanzia.

Qualora necessiti di ulteriori chiarimenti METRICO rimane a disposizione, non esiti a contattarci ai riferimenti presenti sul nostro profilo.

Buona giornata.

Il team di Metrico.

.
. ha rsposto... Termostore (Milano, Milano) Termostore - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.700 €

Il prezzo del climatizzatore dualsplit 9000+12000 btu con installazione compresa nel prezzo è 1700€. La marca del climatizzatore a questo prezzo è Samsung, modello Quantum Maldives 2017 con efficienza A++.

Maurizio Puddu
Maurizio Puddu ha rsposto... Office Line Srl (Cagliari, Cagliari) Office Line Srl - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.850 €

Mistubishi Electric serie SF, prezzo variabile in base alla potenza dell'unità esterna.

Rizzoli Ezio
Rizzoli Ezio ha rsposto... Rizzoli Ezio (Cividate al Piano, Bergamo) Rizzoli Ezio - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.200 €

PREZZO CON PREDISPOSIZIONE E MARCA MITSUBISCHI ELECTRIC

Catenacci Stefano
Catenacci Stefano ha rsposto... Elettroclimaimpianti Di Catenacci Stefano (Quinzano d'Oglio, Brescia) Elettroclimaimpianti Di Catenacci Stefano - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.150 €

Dual Daikin nuova serie Bluevolutiion 9+-12 su predisposizione IVA 10% detraibile 50%

Javier Arrasco
Javier Arrasco ha rsposto... Aris solutions srls (Assago, Milano) Aris solutions srls - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.220 €

Buongiorno,il costo dell' instalalzione di un dual split 9000+12000 con impianto predisposto dipende dalla marca che si vuole mettere. Daikin per esempio predisposto costa euro 2220 comprensivo di materiale, montaggio e ivato al 10%.

Mdm Sas di Marco De Mango & C
Mdm Sas di Marco De Mango & C ha rsposto... Mdm Sas Di Marco De Mango & C. (Milano, Milano) Mdm Sas Di Marco De Mango & C. - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.670 €

Se li acquista lei solo installazione € 450,00

Alfredo
Alfredo ha rsposto... Il Punto Acqua (Rozzano, Milano) Il Punto Acqua - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 240 €

Buongiorno la sola installazione le costa 240 euro I.E i climatizzatori li può anche comprare lei stesso, usufruendo comunque della detrazione fiscale di legge. Cordiali saluti. Alfredo

sig. Zigrino
sig. Zigrino ha rsposto... Renessee Sas Impianti Semplici E Funzionali (Milano, Milano) Renessee Sas Impianti Semplici E Funzionali - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.925 €

Il costo dell' instalalzione di un dual split 9000+12000 con impianto predisposto. Daikin costa euro 1.925 comprensivo di materiale, montaggio e ivato al 10%. Samsung costa euro 1.725 comprensivo di materiale, montaggio e ivato al 10%.

Rispondi
Ivano Isidoro
Ivano Isidoro ha rsposto... Fframma srl (Gaggiano, Milano) Fframma srl - 7 anni fa

Il costo dell' instalalzione di un dual split 9000+12000 con impianto predisposto dipende dalla marca che si sceglie. Daikin per esempio predisposto costa euro 2240 comprensivo di materiale, montaggio e ivato al 10%.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona