Quanto costa il condizionatore?

Desidero sapere ul prezzo del condizionatore, dovrei metterlo in camera da letto ma non viglio rovinare lo stile della camera, un 9000.

Maria Carola Fresta
Maria Carola Fresta ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
3 anni fa

Quanto costa il condizionatore?

Desidero sapere ul prezzo del condizionatore, dovrei metterlo in camera da letto ma non viglio rovinare lo stile della camera, un 9000.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Crippa Radiotecnica sas
Crippa Radiotecnica sas ha rsposto... Crippa Radiotecnica (Bollate, Milano) Crippa Radiotecnica - 3 anni fa

gentile sig.ra Fresta, senza un sopralluogo accurato non si puo' dare un prezzo di un climatizzatore installato, la invito a richiedere un preventivo tramite il portale o comunque ad un professionista abilitato della sua zona, cordiali saluti. MC

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona