Viviana
Installare o Cambiare Vasca Da Bagno o Doccia

Devo creare un lato della vasca a doccia ma ho una finestra sopra come posso gestire.

Viviana
Viviana ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
8 anni fa

Installare o Cambiare Vasca Da Bagno o Doccia

Devo creare un lato della vasca a doccia ma ho una finestra sopra come posso gestire.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Cosa intende ho una finestra sopra; per quanto intuito, dovrebbe avere una finestra sulla parete della vasca. Se come penso la soluzione non mi sembra difficile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona