insonorizzare parete acusticamente

mi forniter un'indicazione di spesa per insonorizzare la parete di una camera di circa 25 mq?

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Insonorizzazione
7 anni fa

insonorizzare parete acusticamente

mi forniter un'indicazione di spesa per insonorizzare la parete di una camera di circa 25 mq?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Eugenio
Eugenio ha rsposto... R.e. (Druento, Torino) R.e. - 7 anni fa

Per un buon risultato si spende circa €35 al mq. Qualcosa in più o in meno a seconda del grado di insonorizzazione che si vuole ottenere.

Serramentiecarpenteria
Serramentiecarpenteria ha rsposto... Serramenti E Carpenteria (Vigone, Torino) Serramenti E Carpenteria - 7 anni fa

buongiorno per quanto riguarda l'insonorizzazione di una parete per fare un preventivo esatto bisogna capire che grado di insonorizzazione si vuole ottenere indicativamente il costo parte da € 28,00 al mq a seconda del materiale isolante che si utilizza , e dallo spessore della controparete

Gino
Gino ha rsposto... Alba (Settimo Torinese, Torino) Alba - 7 anni fa

Buongiorno sono GINO ditta Alba ti posso dire che faccio insonorizzazione acustica da 30 anni con il cartongesso ed e sempre andato tutto bene la spesa e intorno ai 30€ al mt in su dipende dal tipo di acustica vuoi ottenere.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di insonorizzazione nella tua zona