Chantal
Iniettare Poliuretano

Vorrei sapere se isola acusticamente e quanto tempo ci vuole.

Chantal
Chantal ha fatto una domanda su
Isolamento
7 anni fa

Iniettare Poliuretano

Vorrei sapere se isola acusticamente e quanto tempo ci vuole.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Francesco Scudiero
Francesco Scudiero ha rsposto... Scudiero Interni (Amantea, Cosenza) Scudiero Interni - 7 anni fa

Salve, il poliuretano di per se ha del potere isolante, ma lo stesso isolamento può variare a causa di molteplici fattori. Il poliuretano (così come altri isolanti sintetici) è indicato specialmente per l’isolamento nelle intercapedini e per il rumore da calpestio.

Per quanto riguarda il tempo, maggiore è l'umidità, più immediato sarà il processo di indurimento della schiuma poliuretanica. Generalmente si ha un indurimento completo nel giro di 2-3 ore.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di isolamento nella tua zona