Informazoni relative alla libreria LB-031

Quanto costa ? E' disponibile in qualche punto vendita di Roma e provincia ?

Giovanni Giardinelli
Giovanni Giardinelli ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Informazoni relative alla libreria LB-031

Quanto costa ? E' disponibile in qualche punto vendita di Roma e provincia ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Cristina
Cristina ha rsposto... Mobili Etnici (Pessano con Bornago, Milano) Mobili Etnici - 8 anni fa

Prezzo €.479,50 iva inclusa - Spese trasporto escuse

E in vendita presso ns. unica sede in prov. di Milano

Se desidera sapere il costo di spedizione invii gentilmente esatto luogo/indirizzo destinazione.

Grazie