Di che marmo si tratta?

Che marmo è quello della foto

Ettore
Ettore ha fatto una domanda su
Interior Designer
5 anni fa

Di che marmo si tratta?

Che marmo è quello della foto

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Danilo Stravato
Danilo Stravato ha rsposto... Bio Architettura Zerhome (Anzio, Roma) Bio Architettura Zerhome - 5 anni fa

Dal colore sembrerebbe peperino, pietra vulcanica che siamo abituati a vedere nelle zone del Lazio, ma siccome le architetture che si vedono fuori dalla finestra sono abbastanza nordiche... allora potrebbe essere anche un altra pietra come il porfido grigio dolomiti... bisognerebbe guardarlo un po' più d vicino...

Rispondi
Sabrina Aureli
Sabrina Aureli ha rsposto... Studio Di Architettura Sabrina Aureli (Roma, Roma) Studio Di Architettura Sabrina Aureli - 5 anni fa

Dalla fotografia sembrerebbe peperino di solito usato per rivestire scale e soglie di finestre.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona