da cosa può dipendere la scintilla in una ciabatta?

Buongiorno , mi è capitato di inserire la presa del portatile acceso in una ciabatta dove avevo già attaccato un router e un alimentatore antenna , quando ho visto una scintilla .

Da cosa può dipendere, e può danneggiare gli altri apparecchi attaccati alla ciabatta?

Scusate se la domanda ci sembra stupida , ma non me ne intendo e resto con questo dubbio

Grazie

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Elettricisti
Actualizado 6 anni fa

da cosa può dipendere la scintilla in una ciabatta?

Buongiorno , mi è capitato di inserire la presa del portatile acceso in una ciabatta dove avevo già attaccato un router e un alimentatore antenna , quando ho visto una scintilla .

Da cosa può dipendere, e può danneggiare gli altri apparecchi attaccati alla ciabatta?

Scusate se la domanda ci sembra stupida , ma non me ne intendo e resto con questo dubbio

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Donzello
Donzello ha rsposto... Pianeta Casa Di Ferrara G. (Gorla Minore, Varese) Pianeta Casa Di Ferrara G. - 6 anni fa

Inanzitutto prova a sostituire la ciabatta e controllare se non si siano allentati i cavi nelle prese delle utenze. Di solito nell'inserimento o estrazione nella ciabatta le prese un po lente tendono a fare scintille .

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Davide ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie mille

Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona