Come fissare un rubinetto al bidet?

Ho un rubinetto anticato in ottone che si è svitato nel tempo, cosa si può fare per fissarlo al bidet?

Lorenzo
Lorenzo ha fatto una domanda su
Costruzione Piscine
Un anno fa

Come fissare un rubinetto al bidet?

Ho un rubinetto anticato in ottone che si è svitato nel tempo, cosa si può fare per fissarlo al bidet?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberto Berlini
Roberto Berlini ha rsposto... BOUTIQUE IDRAULICA S.R.L. (Rimini, Rimini) BOUTIQUE IDRAULICA S.R.L. - un anno fa

sotto la base dello stesso miscelatore ci devono essere da 1 a 2 prigionieri;verificate per prima cosa le loro condizioni e la possibilità di strigere ad essi i rispettivi dadi.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - un anno fa

Per fissare quel rubinetto è necessario un pezzo che sta sotto la ceramica, che non vediamo nella foto, e che si avvita dal basso, all'interno del corpo del lavandino. Non può certo esser fissato con colle o siliconi. In mancanza di quel pezzo speciale, se non posseduto, la via più breve e sicura è acquistare un rubinetto nuovo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione piscine nella tua zona