È affidabile il multistrato per riscaldamento?

Multistrato APE PEXB GRIGIO per riscaldamento a radiatori è valido? È affidabile?

Grazie infinite.

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

È affidabile il multistrato per riscaldamento?

Multistrato APE PEXB GRIGIO per riscaldamento a radiatori è valido? È affidabile?

Grazie infinite.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

MARCO ALBAN
MARCO ALBAN ha rsposto... Idrotecnika (Romano d'Ezzelino, Vicenza) Idrotecnika - 2 anni fa

buona sera Massimo, credo tu non avrai nessun problema con il tubo che stai per installare, la maggioranza dei multistrati sono ormai testati da molti anni, possono sopportare temperature elevate e continue fino ai 95° con picchi oltre i 100, ovvio che meno userai la temperatura alta e maggiore sarà la durata, ti consiglio di leggere la scheda tecnica del prodotto, li troverai anche tutte le indicazioni delle caratteristiche ed le istruzioni di impiego che ti serviranno, buona serata

Rispondi
Massimo ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Grazie infinite Marco, è la risposta che speravo di avere. Grazie per i suggerimenti e buona serata anche a te.

Grazie ancora e buone cose.

Renzo Giacomasso
Renzo Giacomasso ha rsposto... Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. (Moncalieri, Torino) Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. - 2 anni fa

Buongiorno.

Mi dispsiace non conosco questo prodotto.

saluti.

G.R.

Rispondi
Massimo IPPOLITI
Massimo IPPOLITI ha rsposto... Termoidraulica Ippoliti Massimo (Aprilia, Latina) Termoidraulica Ippoliti Massimo - 2 anni fa

Buongiorno,

preferisco usare il rame in quanto il tubo multistrato a breve tempo potrebbe dare problemi al collegamento con le valvole dei radiatori.

Rispondi
Massimo ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Buongiorno e Grazie infinite, sto per far installare il multistrato pexb e spero tanto che vada bene .... Forse sarebbe meglio il multistrato pexc? Grazie.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona