Quali permessi servono per ingrandire un portone?

Buonasera , vorrei ingrandire lingresso di un mio piccolo laboratorio classe catastale C3 , cambierei il portone con uno piu' alto. Sapete quali permessi ci vogliono e se va fatto anche un cambiamernto catastale?? grazie anticipatamente della risposta

David
David ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Capannoni Industriali
6 anni fa

Quali permessi servono per ingrandire un portone?

Buonasera , vorrei ingrandire lingresso di un mio piccolo laboratorio classe catastale C3 , cambierei il portone con uno piu' alto. Sapete quali permessi ci vogliono e se va fatto anche un cambiamernto catastale?? grazie anticipatamente della risposta

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno,

se cambia solo il portone, non sono necessari nè permessi, ne modifiche catastali.

Se aumenta in altezza il varco di ingresso, sono lavori edili e pertanto va visto come autorizzarli, in funzione delle opere da eseguire. Ma non dovrà fare variazioni catastali.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione capannoni industriali nella tua zona