Informazioni

Buonasera volevo sapere se e possibile spostare la presa telefonica da una stanza ad un altra? Grazie

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

Informazioni

Buonasera volevo sapere se e possibile spostare la presa telefonica da una stanza ad un altra? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Renato Nobili
Renato Nobili ha rsposto... 4ward360 Srl (Roma, Roma) 4ward360 Srl - 7 anni fa

Spostare la presa telefonica da una stanza all’altra è possibile a patto che abbia almeno due stanze

Gasparucci Luciano
Gasparucci Luciano ha rsposto... Tecnomontaggi (Bari, Bari) Tecnomontaggi - 7 anni fa

ESSENDOSI DIVERSE MANIERE PER REALIZZARE IL LAVORO RICHIESTO ...NN E' POSSIBILE UN PREVENTIVO PRECISO ...PUO ESSERCI UN RANGE DA 50 A 200 EURO

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona