Come posso invertire i tubi?

Buongiorno, mi sto trasferendo nella nuova casa, il mio idraulico ha collegato l'acqua calda, ha riscontrato un problema in quanto dice che hanno invertito i tubi, morale della favola dalla cassetta wc scende acqua calda, mi dice che devo spaccare. Non c'è una soluzione alternativa? grazie

Stefania
Stefania ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
4 anni fa

Come posso invertire i tubi?

Buongiorno, mi sto trasferendo nella nuova casa, il mio idraulico ha collegato l'acqua calda, ha riscontrato un problema in quanto dice che hanno invertito i tubi, morale della favola dalla cassetta wc scende acqua calda, mi dice che devo spaccare. Non c'è una soluzione alternativa? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Pietro Raffa
Pietro Raffa ha rsposto... Nord. Est Costruzioni Generali (Cianciana, Agrigento) Nord. Est Costruzioni Generali - 4 anni fa

Se è un impianto centralizzato basta individuare qual è il tubo che porta l'acqua calda alla cassetta del WC staccarlo dal collettore dell'acqua calda eh attaccarlo al collettore dell'acqua fredda

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona