Quanto costa questo tavolino?

Buonasera, vorrei chiedere informazioni a proposito del prezzo di questo prodotto. Cordiali saluti.

Beatrice
Beatrice ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Quanto costa questo tavolino?

Buonasera, vorrei chiedere informazioni a proposito del prezzo di questo prodotto. Cordiali saluti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Dell'Acqua
Dell'Acqua ha rsposto... Eldorado - Plexiglas (Genova, Genova) Eldorado - Plexiglas - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.160 €

Sig.a Beatrice buongiorno,

se ci indica un indirizzo e-mail, le invieremo preventivo per la fornitura del tavolo mod.M3, con tutte le indicazioni necessarie, completo di disegni tecnici e foto.

Le invieremo anche listino e pagina catalogo della linea M3

Produciamo i ns. tavoli su misura, quindi le misure indicate sul listino

e sul sito sono indicative, lei può scegliere la misura che più si adatta alle

sue esigenze.

Non ci sono maggiorazioni per misure speciali.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona