Come applicare il depuratore d'acqua al rubinetto?

Buongiorno vi disturbo per avere un chiarimento /consiglio per un piccolo lavoretto domestico. Vorrei montare un depuratore dell'acqua , al fine di poter utilizzare da bere l'acqua del rubinetto. Ho ricevuto diverse spiegazioni e delucidazioni ma non capisco perché non posso utilizzare il rubinetto gia esistente  e  dover invece  montare un rubinetto a 3vie o aggiungere un nuovo rubinetto al lavello. Il mio impianto è previsto di autoclave e, ovviamente, dotato di presostato e non subisce eventuali sbalzi di pressione.

Grazie

Piero

Piero ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come applicare il depuratore d'acqua al rubinetto?

Buongiorno vi disturbo per avere un chiarimento /consiglio per un piccolo lavoretto domestico. Vorrei montare un depuratore dell'acqua , al fine di poter utilizzare da bere l'acqua del rubinetto. Ho ricevuto diverse spiegazioni e delucidazioni ma non capisco perché non posso utilizzare il rubinetto gia esistente  e  dover invece  montare un rubinetto a 3vie o aggiungere un nuovo rubinetto al lavello. Il mio impianto è previsto di autoclave e, ovviamente, dotato di presostato e non subisce eventuali sbalzi di pressione.

Grazie

Piero

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona