Le lampadine wi-fi consumano anche in stand by?

salve volevo sapere, avendo delle lampadine wi-fi con telecomando che si accendono, si attenuano e spengono con lo stesso, se anche quando sono spente lasciando l'interruttore della luce fisso sull'accesso c'è un consumo ellettrico oppure no, grazie

Lorenzo
Lorenzo ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
6 anni fa

Le lampadine wi-fi consumano anche in stand by?

salve volevo sapere, avendo delle lampadine wi-fi con telecomando che si accendono, si attenuano e spengono con lo stesso, se anche quando sono spente lasciando l'interruttore della luce fisso sull'accesso c'è un consumo ellettrico oppure no, grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Massimo Ciantelli
Massimo Ciantelli ha rsposto... Imp. Tek. Di Massimo Ciantelli (Roma, Roma) Imp. Tek. Di Massimo Ciantelli - 6 anni fa

Un minimo di consumo c'è.

Rimanendo in stand-by sono pronte per ricevere il comando

Fabio
Fabio ha rsposto... Lertcon Security (Roma, Roma) Lertcon Security - 6 anni fa

Visto che restano in attesa di una "connessione" utilizzano un minimo di energia per tenere acceso il dispositivo wireless.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona