Quali detrazioni ci sono per la ristrutturazione?

Buongiorno, sarei interessata per una ristrutturazione di parte della casa (una villetta) e con l'occasione vorrei mettere impianto fotovoltaico e passare a riscaldamento raffreddamento con pompe di calore. Vorrei sapere se voi potreste occuparvi di tutto il lavoro, se fate anche la parte burocratica e se possibile avere le varie detrazioni con credito d'imposta.

grazie mille

Roberta

Roberta Bagalà
Roberta Bagalà ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Quali detrazioni ci sono per la ristrutturazione?

Buongiorno, sarei interessata per una ristrutturazione di parte della casa (una villetta) e con l'occasione vorrei mettere impianto fotovoltaico e passare a riscaldamento raffreddamento con pompe di calore. Vorrei sapere se voi potreste occuparvi di tutto il lavoro, se fate anche la parte burocratica e se possibile avere le varie detrazioni con credito d'imposta.

grazie mille

Roberta

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

YANELY sabi VALDIVIA arenaza
YANELY sabi VALDIVIA arenaza ha rsposto... Niksa Ristrutturazioni (Torino, Torino) Niksa Ristrutturazioni - 3 anni fa

salve

per usufruire del bonus 110% dovrà prima vedere se ha tutti i requisiti .

saremmo lieti ad aiutarla se ha bisogno.

Fabio Guadagnano
Fabio Guadagnano ha rsposto... Geologo Fabio Guadagnano | Studio di Progettazione Geologica (Perugia, Perugia) Geologo Fabio Guadagnano | Studio di Progettazione Geologica - 3 anni fa

Salve, se rispettati i criteri specifici richiesti, è possibile usufruire del Decreto Rilancio 110%.

-- Dott. Geol. Fabio Guadagnano --

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona