Si può costruire un secondo piano?

Dovrei.comprare un rudere di 140 metri quadri su unico piano,quando lo vado a ristrutturare posso fare 2 piani da 70 metri quadri

Costabile
Costabile ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

Si può costruire un secondo piano?

Dovrei.comprare un rudere di 140 metri quadri su unico piano,quando lo vado a ristrutturare posso fare 2 piani da 70 metri quadri

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Paola Pisapia
Paola Pisapia ha rsposto... Studio Architettura Pisapia (Napoli, Napoli) Studio Architettura Pisapia - 3 anni fa

buongiorno per rispondere a questa domanda si deve verificare la normativa locale e gli eventuali vincoli. Siamo a sua disposizione

Paola Pisapia
Paola Pisapia ha rsposto... Studio Architettura Pisapia (Napoli, Napoli) Studio Architettura Pisapia - 3 anni fa

buongiorno per rispondere a questa domanda si deve verificare la normativa locale e gli eventuali vincoli. Siamo a sua disposizione

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 3 anni fa

Buongiorno,

per rispondere a questa domanda, va vista tutta la normativa locale. Quella del comune, quella del parco. Almeno. Sicuramente per poterle rispondere va fatto uno studio, quindi una risposta ben fatta è certamente servizio di consulenza specialistica, che va pagata.

Rispondi
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 3 anni fa

Buongiorno,

con le sole indicazioni che ha dato lei è impossibile darle una risposta certa. Infatti per poter rispondere va sia verificato il lotto, sia verificate le prescrizioni dello strumento urbanistico vigente.

Rispondi
Costabile ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Senta è un rudere di 140 matri quadri su cui si puo ricostruire solo la.superficie che.occupa(non si puo avere aumento di.volume essendo nel.parco), e io volevo sapere se potevo fare 2 piani da 70 metri quadri.anziche uno da 140 e bnel.caso.i garage interrati si.possono fare?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona