Info tavolo e sedie stile provenzale

Buongiorno

con la presente sono a chiederVi se avete la disponibilità di un tavolo come da foto, misure 120x80 e 4 sedie come da foto. Se si, il prezzo totale.

Attendo un gentile riscontro al più presto possibile.

Buona giornata

Michela Pinese

Michela
Michela ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Info tavolo e sedie stile provenzale

Buongiorno

con la presente sono a chiederVi se avete la disponibilità di un tavolo come da foto, misure 120x80 e 4 sedie come da foto. Se si, il prezzo totale.

Attendo un gentile riscontro al più presto possibile.

Buona giornata

Michela Pinese

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

emanuele
emanuele ha rsposto... Metem design (Ciampino, Roma) Metem design - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.250 €

Buongiorno Michela,

per quanto riguarda la realizzazione del tavolo i costi variano a seconda della scelta dei materiali impiegati.

le sedie in questione dovrebbero avere un costo di circa 70€ al pezzo.

Rimaniamo a sua completa disposizione.

Cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona