info sulle termovalvole

Buonasera....ho verniciato i termosifoni e ho svitato il dispositivo delle termovalvole....volevo sapere se per caso rimontandole bisogna effettuare un controllo...non vorrei che venissero registrati i consumi errati...per evitare problemi in generale sia di bolletta che a livello condominiale...vi ringrazio anticipatamente...alessandra

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Idraulici
8 anni fa

info sulle termovalvole

Buonasera....ho verniciato i termosifoni e ho svitato il dispositivo delle termovalvole....volevo sapere se per caso rimontandole bisogna effettuare un controllo...non vorrei che venissero registrati i consumi errati...per evitare problemi in generale sia di bolletta che a livello condominiale...vi ringrazio anticipatamente...alessandra

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Orlando Riccardo
Orlando Riccardo ha rsposto... Ristructura Italia (Novara, Novara) Ristructura Italia - 8 anni fa

Ci allineamo alla risposta data in precedenza in quanto essendo sigillati vanno riregistrati dalla ditta fornitrice

Galiani Giorgetti Srl
Galiani Giorgetti Srl ha rsposto... Galiani Giorgetti S.r.l. (Roma, Roma) Galiani Giorgetti S.r.l. - 8 anni fa

salve, il dispositivo rilevatore o contatore sui corpi radianti solitamente è sigillato o piombato in modo che non si possa manomettere, in questo caso se lei lo ha smontato le conviene chiamare la ditta di manutenzione e chiederle un intervento di ripristino.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona