Info su costi e spese di gestioni per caminetti senza canna fumaria?

Avrei necessità di avere info su costi e spese di gestioni per caminetti senza canna fumaria da collegare ad un impianto di riscaldamento esistente, senza canna fumaria?

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

Info su costi e spese di gestioni per caminetti senza canna fumaria?

Avrei necessità di avere info su costi e spese di gestioni per caminetti senza canna fumaria da collegare ad un impianto di riscaldamento esistente, senza canna fumaria?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Collegare il camino all'impianto di riscaldamento, comporta opere murarie, praticamente collegare il camini alla centralina se esiste.Per la spesa non posso proprio pronunciarmi. Abbisogna di sopralluogo.